Capodanno Last Minute a Venezia

Capodanno a VeneziaAncora indecisi sul da farsi a Capodanno? Scegliete Venezia!

La notte di Capodanno a Venezia è da sempre un’occasione unica per poter ammirare Venezia. Ancor di più per festeggiare, come tradizione, nella sua Piazza San Marco illuminata da uno spettacolo pirotecnico mentre fa da cornice al tradizionale bacio all’unisono.

Ma dove potreste fermarvi per un paio di giorni? Che voi siate una coppia o un gruppo di amici, c’è la soluzione per entrambi a Cannaregio: è Domus Venetiae,un appartamento luminoso, con una fantastica vista sul canale di Cannaregio.

Recentemente ristrutturato con materiali come l’acero e la quercia, pietra e acciaio, è arredato in stile moderno e vi vizierà con sauna idromassaggio, TV al plasma ed home-theater. La vera chicca dell’appartamento è una splendida terrazza di 25 mq con vista sui tetti di Venezia, spaziosa abbastanza per organizzare una serata speciale.

Se siete una famiglia o una compagnia di amici, il Vanessa è la soluzione ideale per le vostre vacanze a Venezia! Situato in una calle privata e tranquilla nel cuore di Cannaregio, Vanessa è un appartamento al piano rialzato, composto da soggiorno, cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola con letto a castello e tutti i comfort necessari come aria condizionata, wifi e lavatrice. La vera chicca dell’appartamento, però, è la corte privata piantumata.

Per il Capodanno approfittate delle nostre offerte e scoprite i nostri appartamenti in affitto vacanza a Venezia! Pronti per il conto alla rovescia? Buon 2015!

Rispondi